Iomega, il backup per le Pmi

Nuova generazione di Nas StoreCenter.

Iomega ha realizzato la nuova generazione del dispositivo Nas (Network attached storage) StorCenter, indirizzandola alle piccole e medie imprese.

I nuovi Iomega StorCenter Pro Nas 250d Server saranno disponibili a breve in quattro nuovi modelli che offriranno una capacità compresa tra i 500 Gb e 1,5 Tb. Tutti i modelli integrano il sistema operativo Microsoft Windows Storage Server 2003 R2, ottimizzato per i servizi file e di stampa in rete. La configurazione è automatica grazie al software Iomega Discovery Tool e, grazie a Microsoft Management Console, gli utenti dispongono di un’interfaccia standard per la gestione della rete.

Lo StorCenter da 500 Gb, dispone, inoltre, di un drive rimovibile, il Rev da 70 Gb, integrato che permette di effettuare il backup completo del server e di ripristinare le operazioni.

Il modello da 1,5 Tb, come tutti i dispositivi 250d Server, dispone di hard drive Sata-II hot-swappable: tre hard drive da 500 Gb con velocità di rotazione di 7200-Rpm con opzioni hardware che permettono di scegliere tra configurazioni Raid 5 (striping plus parity), Raid 0 (striping), e Raid 1 (mirroring).

I servizi di stampa per i modelli da 750 Gb e 1.5 Tb includono una licenza per cinque stampanti (che può essere estesa a un numero illimitato di stampanti) per Microsoft Print Server.

Per il backup e il disaster recovery, tutti i modelli includono la soluzione Ca BrightStor Arcserve per il disaster recovery, la versione 11.5, il software Emc Retrospect Express per backup e recovery a livello client con licenze incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome