Iomega, 1 o 2 Tb per le Pmi

Pronto un nuovo Nas per il backup e il recovery dei dati delle piccole e medie imprese.

Iomega ha pronta una nuova soluzione Nas (network attached storage) per Pmi, lo StorCenter Pro Nas 450r con funzionalità print server integrata.

Di formato 1U e disponibile nei modelli da 1 e 2 Tb, è un file server rack-mount per la protezione e la condivisione dei dati critici che utilizza il sistema operativo Windows Storage Server 2003 R2 con un numero illimitato di licenze Cal (Client access licenses).

Ha funzionalità Raid basata su hardware, quattro dischi Sata II sostituibili a caldo, con velocità di rotazione di 7200 Rpm, e processore dual core Intel Xeon.

Le altre funzioni disponibili includono connessioni dual Gigabit Ethernet, memoria Ecc e connessione Ultra 320 Scsi per attività di backup ad elevate prestazioni.

Per le operazioni di gestione Iomega offre il software per il backup Touch-Free per i client con la versione 11.5 del software BrightStor Arcserve di Ca con la funzionalità di disaster recovery, e il software Emc Retrospect Express per il backup e il ripristino a livello client.

Lo StorCenter Pro Nas 450r da 1 Tb con la funzionalità di print storage server è disponibile da fine mese a 3.690 euro. Quello capace di 2 Tb costerà 4.690 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here