Interwoven potenzia il Cap

Lo strumento automatizza il deployment su Web.

Interwoven ha introdotto alcune novità nella soluzione di Composite Application Provisioning (Cap), strumento focalizzato sull’automazione e la standardizzazione del modo in cui cambiamenti di codice, contenuti e configurazione sono aggregati e implementati per personalizzare applicazioni Web o composite.

Cap automatizza la gestione dei rilasci, dando ai dipartimenti It un sistema completo di audit, reporting grafico, gestione del workflow, deployment e rollback, gestione completa del versioning delle applicazioni e capacità transazionali.

La soluzione è costituita da due prodotti: ControlHub, che offre all’It una console centralizzata per gestire il codice applicativo per i cambiamenti relativi alle applicazioni custom, e OpenDeploy, un engine di distribuzione che rende semplice l’attività di aggregazione e distribuzione sicura di qualsiasi tipo di codice o contenuto a qualsiasi punto di destinazione nella rete.

L’ultima versione di Cap riduce il time-to-market attraverso la connessione di strumenti di sviluppo in silos e tool operativi, mentre adattatori di Scm (Supply chain management) consentono di rendere fluidi i processi di cambiamento e rilascio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome