Interwoven illustra Content Networks

La società ha rivelato le linee guida di Content Networks, un piano volto all’ampliamento della piattaforma di Enterprise Content Management.

20 novembre 2003 Interwoven ha annunciato che nel corso del prossimo darà il via a Content Networks, un piano finalizzato al rilascio di nuovi prodotti per il potenziamento dei servizi Web, della collaborazione e della mobilità nella piattaforma di Enterprise Content Management.
Uno dei principali obiettivi che la società si prefigge è quello di introdurre un’architettura integrata sotto la quale unificare le recenti acquisizioni del vendor iManage e di MediaBin, player digitale di asset management.
Content Networks, passo intermedio per un ulteriore sviluppo di Ecm, prevede il rilascio di una suite di cinque prodotti per l’ampliamento del process level che, a detta dei vertici aziendali, renderà le applicazioni di contenuto personalizzabili e flessibili a seconda delle esigenze dei diversi segmenti del mercato.
La società, che con questa strategia mira ad aprirsi la strada per la piattaforma Soa, offre anche nuove funzionalità e servizi Web per facilitare le relazioni con partner e fornitori, la mobilità e la capacità di accesso offline.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome