Interwoven, il contenuto al centro

Pronte nuove soluzioni per la gestione del brand e del contatto con i clienti.

Interwoven ha pronte nuove soluzioni per trasformare i contenuti allo scopo di far migliorare le relazioni con i clienti.

Il nuovo portafoglio include Interwoven Segmentation and Analytics, una soluzione studiata per incrementare il tasso di conversione dei prospect in clienti sui canali online; Interwoven Collaborative Document Management, soluzione potenziata dedicata al miglioramento della collaborazione a livello enterprise per i processi di business basati sull’impiego intensivo di documenti; Interwoven Brand Management e Interwoven Multi-Channel Delivery, nuove soluzioni per gestire il valore del brand di un’organizzazione attraverso tutti i canali di comunicazione attivi con la clientela.

Interwoven Segmentation e Analytics serve per creare, fornire, analizzare e gestire i contenuti per trasformare la presenza online di un’azienda, offrendo agli addetti marketing uno strumento flessibile e agile per convertire i prospect in clienti.
Componente chiave della soluzione è Targeting, un nuovo prodotto che permette di segmentare i clienti online e offre un motore per la gestione di regole dinamiche di indirizzamento dei contenuti (content-targeting) che consente di fornire il contenuto giusto al cliente giusto nel momento più opportuno.
La soluzione offre anche funzioni di analisi che consentono di misurare il successo delle campagne e delle offerte online, applicare in tempo reale ciò che hanno imparato e ottimizzare l’esperienza online.

Il componente chiave di Collaborative Document Management, Interwoven WorkSite Mp 5.0, offre agli utilizzatori capacità di ricerca estese e una user experience più ricca, attraverso l’impiego di Ajax e di altre tecnologie e servizi basati sul Web. L’ultima release di WorkSite Mm comprende anche nuove capacità di implementazione che consentono di accelerare il deployment e potenziare il business process management per ottenere l’interoperabilità con altri sistemi e processi di livello enterprise. Comprende anche funzioni integrate per agevolare l’eDiscovery e la gestione delle e-mail.

Le soluzioni Brand Management e Multi-Channel Delivery, basate su tecnologie come Interwoven TeamSite e Interwoven MediaBin, consentono di gestire, estendere e aumentare il valore dei marchi. Brand Management fornisce un archivio centralizzato per contenuti digitali e marketing, compresi rich media, per garantire che i marchi siano sempre rappresentati in modo corretto e consistente. Allo stesso modo, Multi-Channel Delivery offre un’infrastruttura che consente di fornire in modo veloce contenuti su una serie di canali di contatto con i clienti, compresi il Web, la stampa e i dispositivi mobili.

Le soluzioni Segmentation e Analytics, Targeting e Collaborative Document Management saranno disponibili entro marzo, le altre due entro la prima metà del 2007.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome