Internet Expenses

Consente una gestione on-line delle note spese comoda e veloce, semplificando l’immissione dati e diminuendo i costi d’amministrazione

Oracle Internet Expenses è un’applicazione self-service che
permette ai dipendenti di inviare, approvare e gestire online le proprie note
spese
. Queste
ultime vengono automaticamente inviate ai responsabili amministrativi per l’approvazione e,
successivamente, alla contabilità fornitori per l’evasione. Tale procedimento
permette di automatizzare l’attuazione delle linee guida aziendali
e la loro verifica con modalità sia predefinite sia configurabili.I
vantaggi di questa soluzione includono un netto incremento di precisione
e conformità
, una
maggiore soddisfazione dei dipendenti e una diminuzione concreta dei costi
amministrativi.

Integrazione e razionalizzazione dei processi di gestione finanziaria

Oracle Internet Expenses fa parte della famiglia di applicazioni di Oracle Financials
e si integra alla perfezione con tutte le altre applicazioni della serie Financials,
fra cui General
Ledger
e Financial
Intelligence
.

Oracle Internet Expenses permette di:



– Facilitare la digitazione dei dati
Gli utenti sono agevolati da guide di
navigazione intuitive. I campi obbligatori sono chiaramente indicati. Vengono
offerti suggerimenti relativi a condizioni speciali o azioni richieste. Il
sistema presenta valori predefiniti, ma consente anche la personalizzazione.


– Supportare esigenze di business individuali
La soluzione
offre la possibilità di definire campi configurabili per la cattura di informazioni
aggiuntive. I campi configurabili possono essere sensibili a particolari tipi
di spesa oppure globali.


Inviare direttamente i pagamenti alla società emittente della
carta di credito

Questa soluzione migliora nettamente l’esperienza degli utenti, aumenta le possibilità
di beneficiare di sconti grazie all’estensione dei termini e permette l’individuazione
di spese già in essere ma ancora non incluse in note spese.

– Aumentare la conformità
Oracle
Internet Expenses permette di sfruttare convalide sia di tipo predefinito sia configurabili.
Il personale della contabilità fornitori viene finalmente liberato dalle
onerose incombenze di digitazione dei dati e può quindi impegnarsi a
fondo nel monitoraggio della conformità.

– Supportare il reporting da dispositivi mobili
La
soluzione permette la creazione, la modifica, l’invio e l’approvazione di note
spese per mezzo di dispositivi wireless compatibili con il Web, quali telefoni,
cercapersone e PDA. È possibile digitare e verificare i dati di ricevimento anche
offline.

Per approfondire la conoscenza della soluzione Internet Expenses di Oracle si
può scaricare il Datasheet
Oracle Internet Expenses 11i
(pdf).

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