Internet contro il Crm tradizionale

Un analista americano ha lanciato l’allarme: i clienti che hanno comprato un software di customer relationship management (Crm) potrebbero aver sprecato tempo e denaro con applicazioni che non sono in grado di supportare le interazioni legate al one-to …

Un analista americano ha lanciato l’allarme: i clienti che hanno comprato
un software di customer relationship management (Crm) potrebbero aver
sprecato tempo e denaro con applicazioni che non sono in grado di
supportare le interazioni legate al one-to-one marketing.
Secondo un recente rapporto di Forrester Research, questa nuova forma di
marketing, che sta prendendo il volo grazie alla diffusione di Internet e
del commercio elettronico, diventerà sempre più essenziale nelle politic
he
di marketing delle imprese.
L’analista ha rilevato come al momento nessun produttore di software Crm
sia in grado di offrire un prodotto che copra tutte le esigenze di questa
nuova forma di interazione, il che obbligherà i clienti che hannogià sce
lto
soluzioni in quest’area a doversi sobbarcare spese ulteriori da qui a
breve.

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