Intel sviluppa nuovi strumenti per RosettaNet

L’intento del costruttore è semplificare lo sviluppo di applicazioni B2b utilizzate da piccole e medie aziende.

Con il rilascio di un nuovo toolkit di sviluppo per RosettaNet, Intel intende aiutare le piccole e medie aziende. L'Ia per RosettaNet (Intel Architecture Software Development Kit for RosettaNet), semplifica lo sviluppo di applicazioni B2b utilizzate da piccole e medie aziende. Le reti business-to-business tra i business partner che utilizzano RosettaNet Pip (Partner Interface Processes) assistono le società membre nell'ordinazione dei prodotti e nelle richiste degli inventari di magazzino.

Il nuovo Ia Sdk (Software Development Kit) per RosettaNet distribuisce tutti gli strumenti necessari da far funzionare su un Pip, oltre a nuove feature che collegano i database back-end. Le caratteristiche di semplicità che Intel ha aggiunto a quest'ultimo kit di strumenti per RosettaNet fungono da maggior incentivo per le piccole e medie aziende, che a volte non dispongono di sufficienti risorse It per implementare un Pip.

Ia Sdk per RosettaNet supporta i seguenti RosettaNet Implementation Framework: Versione 1.1, Windows 2000, e i Pip 3A4, 3B2, 3C3, 3A7, 3C4 e 0A1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome