Home Apple Apple, 15 minuti per innamorarsi di Watch

Apple, 15 minuti per innamorarsi di Watch

A Cupertino hanno deciso: dal 10 aprile, quando l’Apple Watch comparirà nei negozi dei primi Paesi selezionati, si potrà prenotare un test di 15 minuti per valutare le funzioni del nuovo orologio e quindi scoprire se rispecchia o meno le aspettative. Inoltre, si potrà scegliere tra una decina di modelli per valutare qual è il più adatto ai gusti personali.

La società precisa che fissare un appuntamento non è obbligatorio e quindi anche i clienti occasionali che entreranno nei negozi giusto peri curiosare potranno provare l’orologio. Tuttavia, dato che si prevedono importanti tempi di attesa, prenotarsi prima può essere una scelta giudiziosa.

Per ottimizzare i tempi e far provare ai clienti tutte le funzioni più significative, il personale dei negozi Apple seguirà training specifici. Inoltre, a partire dal 10 aprile fino al 90% del personale dei negozi verrà indirizzato a seguire le persone interessate al Watch, sia per quanto riguarda le sessioni di valutazione sia per le prenotazioni dei prodotti. Da sottolineare che per il top di gamma, il Watch Edition, sarà riservato personale specifico e sarà venduto in quantità limitata solo in punti vendita selezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php