Informatica fa servizi per il cloud

Varata la sincronizzazione dati on demand per Salesforce.

Informatica ha rilasciato On Demand Data Synchronization Service per Salesforce.com, nuovo tassello della famiglia di soluzioni On Demand Data Integration Services.

Il nuovo servizio provvede all'automatizzazione dei passaggi necessari affinchè i dati siano mantenuti allineati tra le piattaforme Salesforce Crm e Force.com.

Ora gli utenti hanno la possibilità di sincronizzare le informazioni di Salesforce Crm, compresi i clienti, i prodotti, le opportunità e i dati di vendita.

La piattaforma On Demand Data Synchronization Service di Informatica propone agli amministratori di Salesforce Crm funzionalità semplificate di self-service, riducendo i tempi di implementazione nelle piattaforme di e massimizzando il valore dei servizi installati.

Fra le funzioni chiave del nuovo servizio la società segnala il framework di mappatura per pianificare trasformazioni multi-oggetto, il wizard Web semplificato con più di 100 funzioni integrate per la trasformazione dei ruoli, la pianificazione flessibile per gestire trasformazioni complesse, la gestione semplificata Web per la monitorizzazione di tutte le attività di sincronizzazione,il supporto per Force.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome