iNebula Loqui: l’interpretariato è in cloud

Un servizio di mediazione linguistica pensato per le piccole e medie imprese. Molte lingue, mandarino, russo e arabo inclusi, e specialisti online per poter interloquire anche su tematiche tecniche.

A un anno di distanza dalla presentazione di iNebula, cresce l’offerta dei servizi del ramo cloud di ItWay.
Ultimoi, in ordine di tempo, è iNebula Loqui, un servizio di vidseeocomunicazione mediazione linguistica pensato specificamente per il mondo delle piccole e medie imprese.
Un servizio on demand, come la logica cloud vuole, che consente di avere a disposizione un mediatore linguistico in qualunque ora e in qualunque lingua.
iNebula Loqui copre infatti un numero elevatissimo di lingue, comprese quelle parlatre nei Paesi emergenti, come arabo, mandarino, polacco, russo, punjabi, Ucraino, Urdu.

Non si tratta di un semplice servizio di interpretariato. Mediazione linguistica significa avere a disposizione anmche professionisti con competenze specifiche sia sulla cultura sia su ambiti specifici, in particolare in area tecnologica.

Il servizio è fruibile sia su desktop, sia in sala videoconferenza, sia in mobilità: è infatti sviluppato usando la piattaforma tecnologica Vidyo, partner di iNebula fin dal lancio dei primi servizi.
Per utilizzare iNebula Loqui, è sufficiente collegarsi al portale di videoconferenza utilizzando le proprie credenziali e connettersi con gli spewcialisti, gli esperti e i mediatori disponibili, scegliendo se dialogare in modalità one-to-one o in sessione multipla.
I mediatori linguistici sono sempre disponibili, mentre gli esperti, specialisti di tematiche “verticali” sono disponibili su prenotazione.

Per quanto riguarda i costi, il pacchetto di 3 ore di mediazione, utilizzabili in slot di 30 minuti ciascuno, costa 400 euro, mentre un pacchetto di 10 ore, utilizzabili nell’arco di sei mesi, viene proposto a mille euro.
Si sale a 3500 euro per un pacchetto di 40 ore.
Esistono, prevalentemente per il mondo delle grandi organizzazioni, pacchetti illimitati per queanto riguarda il numero di ore, ma limitati per numero di utenti abilitati al servizio.
Per utilizzare il servizio è necessario disporre di connettività a banda larga e servizi Umts se in mobilità.

Il servizio è disponibile attraverso il canale dei partner iNebula, sia attraverso i dealer ItWay.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome