Incentivi in denaro ai dealer certificati WatchGuard

Con WatchGuard Security Pays Program niente punti da accumulare o regali da ritirare ma cifre in denaro su carta WatchGuard Security Pays. Ecco come.

È riservato ai rivenditori certificati WatchGuard Secure Partner e consente di ottenere premi in denaro per la vendita di appliance WatchGuard o per le permute a modelli superiori il programma di incentivi denominato Security Pays.

Promosso da WatchGuard Technologies, per parteciparvi è sufficiente registrarsi qui per entrare in possesso di una carta di debito ricaricabile Visa Electron WatchGuard per ricevere soldi reali (e non punti o regali di alcun tipo) a fronte di ogni vendita effettuata.

Una volta compilato online l'apposito modulo, i partner Wsp potranno accedere agli ultimi incentivi per le vendite indicati a cadenza mensile insieme a una lista di appliance WatchGuard con relativo premio in denaro accreditato, di volta in volta, sulla carta di debito.

Ma non solo.
A supporto dei propri rivenditori, WathGuard ha pensato bene di rendere attivabili direttamente dal proprio sito istituzionale anche un'innovativa scelta di noleggi operativi per il credito ai clienti finali che potranno così pagare con comode rate mentre il rivenditore vedrà la propria fattura saldata in contanti in tempo reale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here