In mille da Actebis

Non era presenta a Smau, ma i rivenditori li ha incontrati durante una serata al Quark di Milano

29 ottobre 2002 In un anno non brillante per il mercato informatico, con uno Smau ancora da valutare in base ai risultati, Actebis ha registrato un considerevole successo di pubblico al suo incontro autunnale: oltre 1.200 persone hanno affollato la sala Aquarium del Quark Hotel di Milano.
Il filo conduttore è stato uno: il mercato non sta vivendo il suo periodo migliore, ma Actebis è ottimista:anche a fronte della crescita che sta registrando (+ 20%).
Nel corso della serata Actebis ha annunciato un nuovo importante progetto “Una Comunità che fa scuole”, realizzato in collaborazione con Azione Aiuto. Per la prima volta un distributore italiano si è reso portavoce e promotore di una grande iniziativa benefica: Actebis ha infatti deciso di finanziare la costruzione di una scuola per cento bambini a Chereponi in Ghana, ma soprattutto ha scelto di dare visibilità a un ente benefico internazionale che lavora ogni giorno per eliminare le cause della povertà in molti Paesi del pianeta. A tutti i presenti è stato chiesto di contribuire allo sviluppo di questa iniziativa, di dare un indicazione forte di cosa può fare una Comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome