In cerca di partner per i servizi digitali di Gruppo Cmt

GruppoCMT_Dematerializzazione_polizze_assicurativeFresco della certificazione ISO 27001 per la gestione sicura delle informazioni e dell’accreditamento Agid, obbligatorio per svolgere attività di conservazione dei documenti informatici nei confronti della Pa, Gruppo Cmt ha annunciato un nuovo Partner Program.

Obiettivo: arricchire l’offerta di software house, reseller e commercialisti con servizi di fatturazione elettronica verso la Pa e tra privati, di conservazione digitale, di gestione delle comunicazioni multicanale e di gestione documentale ampliando la propria rete di partner in Italia.

Da qui la selezione di una serie di operatori interessati a offrire servizi progettuali realizzati su misura finalizzati a creare valore e accedere a modelli di business innovativi. Per loro, oltre ai benefit economici in termini di margini e scalabilità, Gruppo Cmt offrirà accesso a una suite completa di soluzioni innovative per gestire in modo strutturato le comunicazioni digitali verso clienti, fornitori, dipendenti, forza vendita e altri partner.
Coloro che entreranno a far parte del nuovo Partner Program beneficeranno, inoltre, di assistenza e supporto dedicato sui servizi e potranno contare su personale qualificato per tutti gli aspetti tecnico-commerciali e su un percorso formativo continuativo dedicato sia alla gestione degli applicativi sia agli aspetti tecnico-normativi dei servizi di conservazione digitale.

Una piattaforma con pannello dedicato consentirà ai partner, a seconda del servizio gestito, di visualizzare i rendiconti dei servizi erogati, le relative statistiche e sistemi di controllo che agevolano il rapporto del rivenditore con il cliente finale beneficiando dell’expertise di un Gruppo che, con oltre 210 milioni di documenti gestiti e più di 150 milioni di documenti conservati, eroga soluzioni in modalità Platform as a Service a copertura dell’intero ambito delle comunicazioni aziendali.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome