In beta la 6.0 di Norton 360

Disponibile per il download gratuito, integra le tecnologie di sicurezza Norton Internet Security 2012.

Arriva alla release 6.0 Norton 360, il servizio di sicurezza all in one di Symantec, disponibile in versione beta e in download gratuito a questo indirizzo.

In questa nuova versione, il servizio, oltre a integrare la tecnologia di sicurezza Norton Internet Security 2012, presenta una serie di miglioramenti funzionali e ottimizzazioni sia in ottica di tuneup sia in ottica di backup.
In particolare, è stata migliorata l’interfaccia di Norton Identity Safe in the Cloud, che protegge le informazioni personali e finanziarie, con l’obiettivo di offrire un login semplificato sulle macchine protette dalle soluzioni Norton; parimenti, è stata introdotta la nuova funzione web based Norton Management che consente di gestire i prodotti Norton, e dunque le impostazioni di sicurezza, da remoto, da qualsiasi luogo nel mondo.
Non solo.
Download Insight Stability Ratings controlla ogni file scaricato prima dell’installazione, mentre Bandwidth Management limita gli aggiornamenti non rilevanti quando l’utente è connesso a reti a pagamento, con l’obiettivo di evitare di generare costi inutili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here