Gli speaker reference compatti da studio iLoud Micro Monitor sono ora disponibili anche in una elegante finitura in bianco. La nuova variante iLoud Micro Monitor White Special Edition costa 299,99 euro + Iva, per la coppia. Il prezzo è al momento lo stesso della classica versione nera.

Di questi monitor da studio avevamo parlato all’epoca del lancio del prodotto. Si tratta di un sistema attivo di monitoring molto compatto. Il più compatto disponibile sul mercato, afferma il produttore IK Multimedia. Sono però ridotte le dimensioni, ma non la qualità audio. iLoud Micro Monitor assicura una resa sonora trasparente e una potenza più che sufficiente.

iLoud Micro Monitor: nuovo look sulla scrivania

Chi non ama particolarmente il “peso visivo” degli oggetti neri sulla scrivania, ha ora un’altra opzione di scelta. Data anche la compattezza e il prezzo non proibitivo dei monitor, la versione bianca può interessare un pubblico più ampio. Ad esempio per l’home studio, per i musicisti e i producer che lavorano sul computer e così via. Anche in spazi limitati, monitor bianchi e compatti possono adattarsi in maniera armoniosa e per nulla intrusiva nella postazione musicale.

iLoud Micro MonitoriLoud Micro Monitor è un sistema bi-amplificato che offre una potenza totale di 50W RMS. L’amplificazione si basa sulla efficiente tecnologia in classe D. I driver sono un tweeter a cupola in seta da 3/4 di pollice e un mid/woofer da 3 pollici ad alte prestazioni. Un DSP a 56 bit integrato ottimizza la risposta in frequenza e si occupa della elaborazione e delle modalità EQ. Per i monitor è disponibile anche la borsa da trasporto opzionale iLoud Micro Monitor Travel Bag.

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome