Il Web si integra con gli S/390

La Computer Network Technology ha appena rilasciato un prodotto per Internet che consente di integrare applicazioni legacy a un’interfaccia Java, in modo da girare direttamente su piattaforma Ibm S/390. Il prodotto si chiama Web Integrator ed è

La Computer Network Technology ha appena rilasciato un prodotto per Internet che consente di integrare applicazioni legacy a un'interfaccia Java, in modo da girare direttamente su piattaforma Ibm S/390. Il prodotto si chiama Web Integrator ed è un aggiornamento per ambienti Os/390 di un preesistente prodotto Web-to-host, che funzionava su separato server. La nuova release costruisce sulla Java Virtual Machine per Os/390, consentendo accesso diretto dall'applicazione Web ai dati legacy. Secondo Cnt, il prodotto elimina le necessità di connessioni middle-tier ed emulazioni software, consentendo agli uomini Edp di scrivere applicazioni Java portabili per ambienti mainframe.
Computer Network Technology è rappresentata in Italia da Telena Data (Milano) e ... (Roma). Il prezzo di Web Integrator, per il mercato Usa, parte da circa 4mila dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here