Home Prodotti Il video sul Mac con Canopus

Il video sul Mac con Canopus

ADVC-1394 è la soluzione di Canopus per l’acquisizione analogica e DV basata su slot Pci; la scheda rispetta le specifiche Ohci ed è quindi plug and play allo stato puro.

ADVC-1394 utilizza un codec proprietario di Canopus che consente di acquisire il video ad alta qualità, sincronizzando perfettamente l’audio tramite il supporto di audio locked. E’ compatibile con le maggiori applicazioni video tra cui Premiere, Final Cut Pro, iMovie e Xpress DV. Interessante la possibilità di connettere la scheda anche a periferiche FireWire per la memorizzazione di massa, e la presenza dell’ADVC-1394 Bay, un box opzionale per alloggiare la scheda in uno degli slot frontali da 5″ 1/4 del computer.

ADVC-1394 funziona sulla piattaforma Apple a partire da Mac OS 9, ed è compatibile con Mac OS X: basta avere uno slot Pci libero. La scheda sarà disponibile a partire dalla fine di luglio tramite il distributore Rekeo (tel. 059/415611), a un prezzo indicativo di 299,00 euro + Iva. L’ADVC-1394 Bay costerà invece 99,00 euro + Iva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php