Il valore aggiunto per Emc in Italia si chiama Terasystem

Ex partner di Legato, la società romana sigla un accordo commerciale tecnologico per diffondere l’offerta del vendor sui clienti finali

18 giugno 2004 Si allunga la lista di partnership di canale per Emc Italia. Dopo il recente accordo di distribuzione con Bell Microproducts (importante, visti gli ultimi rilasci di prodotto per un’utenza San/Nas low end), il vendor ha aperto le braccia a Terasystem, un system integrator romano, focalizzato da una decina d’anni a questa parte esclusivamente sull’offerta storage.
In realtà il contatto con questa nuova realtà è, in un certo senso, dovuto. Terasystem era partner tecnologico e commerciale di Legato, azienda ormai nell’orbita societaria di Emc.

Raffaele Persico, amministratore delegato di Terasystem nonchè proprietario della struttura assieme al fondo di investimento Eurogate, senza falsa modestia (se la può permettere visto che è uno dei pochi amministratori delegati in giro per l’Italia che ha dalla sua più argomentazioni tecnologiche che commerciali), legge la nuova collaborazione con Emc come la possibilità di fornire “un reale valore aggiunto alle soluzioni Emc nell’ambito del mercato open”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome