Il nuovo messaging di Spazio zerouno

Il system integrator propone Vam-p, piattaforma per l’unificazione della messaggistica di tutta l’impresa.

Spazio zerouno, azienda che fa sviluppa soluzioni di Business & service management, ha realizzato Vam-p, una piattaforma per lo sviluppo di servizi basati sulla messaggistica che permette di comunicare con gruppi di utenti.


Vam-p, infatti, punta a realizzare servizi di comunicazione rivolti a utenti distribuiti sul territorio, permettendo l’invio e la ricezione di messaggi in maniera indipendente dalla tecnologia specifica.


Al fine di raggiungere gli utenti nel modo più adeguato, sono supportati messaggi di e-mail, fax, Sms, Mms e Cell Broadcast.


Inoltre, Vam-p consente di separare lo sviluppo del servizio dalla tipologia di trasporto dell’informazione impiegata ed è integrabile tramite Api Java e con il supporto dei protocolli Jdbc per la comunicazione con database esterni.


La piattaforma di Spazio zerouno offre la possibilità di definire gruppi di utenti in modo statico o dinamico, come attraverso l’applicazione di un criterio di associazione, identificabili univocamente con short number, funzionalità che consente di veicolare una comunicazione di massa attraverso i mezzi specifici dei singoli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome