Il negozio di moda si controlla con l’iPhone

Una software house italiana lancia un’applicazione per controllare l’attività dei punti vendita

Verificare minuto per minuto il fatturato e l'attività di sellout del proprio punto vendita direttamente dal nuovo cellulare. Reprosoft ha reso disponibile il giorno stesso del lancio del nuovo Iphone la versione specifica del software Atelier 98.


Il software ha attualmente 2.400 installazioni in Italia ed è presente in Svizzera, Francia, Spagna e Inghilterra presso clienti del calibro di Timberland, Wampum, Aesse e Rene Caovilla.


Con il nuovo modulo Business mobile si può tenere sotto controllo con l'Iphone la situazione commerciale dell'azienda. Sul cellulare è possibile produrre informazioni in qualsiasi tipo di combinazione e raggruppamento secondo i parametri geografici, temporali, relativi agli articoli e ai clienti. Inoltre si possono definire statistiche e previsioni temporali e visualizzare grafici.


Atelier 98 Web2 è un' applicazione con architettura distribuita scalabile basata su piattaforma Windows e Sql Server, sviluppata in .Net utilizzando tecniche di remoting e web services. Tra le funzionalità più avanzate: Buyer multimediale, Pos+ online Offline, web service per e-commerce, Crm, completa internazionalità. Il software è certificato Microsoft.



CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here