Home Apple Il mondo Mimaki a Palermo

Il mondo Mimaki a Palermo

L’evento, che si svolgerà nei giorni 20-21-22 febbraio presso l’Hotel Astoria Palace di Palermo (Via Montepellegrino n. 62), alternerà brevi presentazioni dei prodotti a una serie di dimostrazioni on-site che daranno la possibilità alla clientela locale di scoprire le potenzialità dei plotter nipponici attraverso prove di stampa personalizzate. Protagoniste delle tre giornate saranno l’ultima nata serie Print & Cut CJV30 e la JV33 in combo con CG-FXII.

Dealer’s accoglierà gli invitati con tutto il suo team che sarà a disposizione non soltanto per mostrare le caratteristiche di nuova generazione dei sistemi Mimaki, ma anche per spiegare i vantaggi di un’esclusiva assistenza regionale qualificata e di un servizio post-vendita a 360°. Le due versioni di stampa e taglio, la nuovissima soluzione integrata CJV30 e il combo JV33-160 e CG-160FXII, stamperanno su alcuni tra i materiali più comuni e utilizzati nel mondo della comunicazione visiva come pvc, sia nella versione lucida che opaca, banner, blueblack e molti altri ancora. Una scelta voluta da Dealer’s per dimostrare l’estrema versatilità di queste soluzioni che permettono ai fornitori di servizi stampati di offrire da semplici adesivi ed etichette a poster, insegne, vetrofanie e floorgraphics.

Bompan e il suo distributore regionale Dealer’s danno appuntamento a tutti i service di stampa a Palermo, dove avranno l’occasione di toccare con mano l’esperienza Mimaki.

Dealer’s, inoltre, ricorda che fino al 15 marzo, grazie all’operazione “New generation”, Mimaki offre la possibilità di sostituire le vecchie stampanti di qualsiasi brand con soluzioni Mimaki di nuova generazione, supervalutando l’usato fino a 11.000 euro. La promozione è valida per l’acquisto di una JV5-160, JV33-160, CJV30-130 e CJV30-160.

Per informazioni e prenotazioni: Dealer’s, tel. 091/8888793.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php