Il diritto del lavoro in un portale

Ius Laboris dà vita a Globalhrlaw.com, un centro risorse online sui temi del diritto del lavoro, con servizi di comparazione della giurisdizione in 40 Paesi nel mondo.

È un portale, ma, soprattutto, è uno strumento indirizzato a tutti i professionisti e i consulenti del mondo delle risorse umane, che hanno la necessità di restare costantemente informati sul diritto del lavoro e sugli scenari non solo italiano, ma di 40 Paesi nel mondo.
Stiamo parlando di Globalhrlaw.com, sviluppato da Ius Laboris che rende disponibile attraverso il portale anche la sua intera library delle International HR Law Guides attraverso la quale poter mettere a confronto i più attuali del diritto del lavoro nei diversi Paesi.
Tra le guide, ad esempio, Pan-European Pensions Guide mette a confronto i sistemi pensionistici di 15 Paesi diversi, mentre Individual Dismissals Across Europe pone l’accento sui licenziamenti individuali.

Importanti anche i contenuti delle aree riservate, che affrontano nello specifico le tematiche giuslavoristiche che deve affrontare chi opera con le multinazionali.

In Italia Ius Laboris, che a livello mondiale riunisce specialisti in diritto del lavoro tra i più accreditati in ogni singolo Paese, è rappresentata dallo studio Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome