Il datawarehouse di Jobrapido lo farà Sdg Consulting

Il motore di ricerca del mondo del lavoro punta a un sistema centralizzato.

Jobrapido ha scelto Sdg Consulting per lo sviluppo e l'implementazione di un sistema di datawarehouse centralizzato in grado di abilitare le analisi di business per il raggiungimento degli obiettivi strategici.

Nato dall'esigenza di effettuare differenti tipologie di analisi grazie a un unico repository integrato, il progetto di datawarehouse design affidato a Sdg ha l'obiettivo di recepire le esigenze di business del motore di ricerca che pubblica migliaia di offerte di lavoro in tempo reale, di comprenderne le peculiarità e di modellizzarle in un unico modello logico integrato.

L'approccio lascia spazio a una implementazione incrementale, cercando di riutilizzare quanto sviluppato a oggi, integrando e monitorando i macro processi grazie ad un'unica soluzione di data warehouse centralizzato.

L'ambiente di Business intelligence risultante sarà tale da mettere a disposizione i contenuti e le analisi in una modalità più semplice e più flessibile.

Il progetto prevede inoltre la definizione e lo sviluppo di nuovi Kpi (Key Performance Indicator) sia per monitorare i processi interni, sia per supportare l'azienda nel raggiungimento degli obiettivi strategici, oltre alla consulenza per la selezione dell'architettura a supporto dei sistemi di Business intelligence di back e front-end.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here