Il Crm in affitto di SisecoRent

Con un canone mensile può essere installato in azienda o lasciato nella server farm della società fornitrice.

Siseco, società specializzata in soluzioni per la gestione dei contatti con la clientela, ha varato SisecoRent, una soluzione che consente alle aziende di affittare il proprio Crm, per beneficiare di vantaggi operativi e fiscali.

Con SisecoRent gli investimenti iniziali sono azzerati e con un canone mensile è possibile fruire dei servizi di Crm Web 2.0, scegliendo se tenere il sistema presso la propria azienda, integrato con l’Erp aziendale, oppure in una server farm dedicata.

La soluzione di Siseco comprende anche il modulo Cti Voice Over Ip, per la gestione degli aspetti di comunicazione aziendale: centralino, risponditore automatico, servizi self-service integrabili con Loquendo e Nuance, registrazione delle conversazioni, attività di telemarketing e teleselling automatico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome