“Il Crm di Sap cerca aiuto nel “”push”””

Nel tentativo di colmare un certo ritardo accumulato nel campo del Customer Relationship Management, Sap ha stretto una partnership con BackWeb, che porterà sulla suite Crm le tecnologie "push", specialità della neo-partn er. Il …

Nel tentativo di colmare un certo ritardo accumulato nel campo del Customer
Relationship Management, Sap ha stretto una partnership con BackWeb, che
porterà sulla suite Crm le tecnologie "push", specialità della neo-partn
er.
Il primo passo dell’intesa sarà l’integrazione in Sap Sales e Service di
BackWeb Foundation e di Marketing Intelligence Manager. Quest’ultimo
programma è in grado di raccogliere "intelligenza" sui siti Internet e
intranet e poi rilasciare le informazioni all aforza vendita o a clienti
rappresentativi in forma ritagliata sulle necessità individuali. A essi si
aggiungerà la Marketing Encyclopedia, che svolge attività "interna" e
trasmette informazioni agli utenti per aggiornarli su cambiamenti di
strategia o tattica.
In sostanza, le applicazioni BackWeb dovrebbero, nell’intento del
costruttore tedesco, dare una spinta necessaria al proprio Crm, fin qui un
po’ limitato nelle funzionalità disponibili per la clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome