Il controllo del datacenter

Systimax punta alla gestione dell’infrastruttura da remoto.

Systimax Solutions, società di cablaggio strutturato, ha pronta l'iPatch Real Time Infrastructure Management, una soluzione per i datacenter che punta a consentire il controllo in tempo reale dell'infrastruttura fisica di rete da remoto, per fornire livelli di sicurezza elevati e capacità di gestione di situazioni di disaster recovery, con tutto ciò che ne consegue.

Il sistema iPatch con il software di management System Manager 5.0, infatti, punta a dare ai responsabili di datacenter gli strumenti per controllare e gestire le connessioni infrastrutturali fisiche, dai cabinet delle apparecchiature fino alle scrivanie degli amministratori.

Oltre a gestire la connettività il nuovo sistema di Systimax punta a semplificare il deployment di dispositivi collegati in rete, aggiungendoli automaticamente a rack e cabinet e registrando nel proprio database la loro collocazione.
Il sistema può anche gestire dispositivi dotati di più connessioni di rete, automatizzando le attività di amministrazione di routine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome