Il consumer Trend Micro lo distribuisce anche online

I software sono scaricabili dal sito di Nexway

Trend Micro Italia ha scelto Nexway come partner per la distribuzione delle licenze online del proprio software Trend Micro Internet Security, destinato al mercato consumer.


Grazie all’accordo raggiunto con Nexway, i rivenditori possono ora scaricare online e acquistare le soluzioni Trend Micro Internet Security per il segmento consumer direttamente dal portale dedicato ai partner Trend Micro: http://trendmicro.nexway.it.


Scegliendo Nexway, Trend Micro implementa un diverso canale di distribuzione, pur mantenendo la disponibilità delle stesse soluzioni per la sicurezza presso gli attuali distributori. Ora è infatti possible scaricare il prodotto e il codice di attivazione direttamente da Internet.


Nexway offre online la gamma completa dei prodotti Trend Micro Internet Security tramite licenze della durata di 1 o 2 anni.


- Internet Security Pro 2008. Una soluzione di sicurezza completa per la navigazione a casa e in viaggio: protegge dal furto di dati e di identità e ha in dotazione un'ampia gamma di servizi online.


- Internet Security 2008. Una soluzione di sicurezza ottimizzata che protegge dalle minacce Web.


- Antivirus plus Antispyware2008. Protegge i dati da virus, worm, cavalli di Troia e spyware.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here