Il cloud di Aruba spinge Readytec

Readytec, azienda di soluzioni nelle aree e-business, software gestionali, hardware e sistemi (con oltre 3800 clienti tra aziende e commercialisti), eroga servizi in modalità cloud ai propri clienti, sviluppando sull’infrastruttura cloud di Aruba i propri software, e parallelamente rivendendo ai clienti i servizi cloud .

Readytec sfrutta non solo  la potenza del cloud di Aruba, ma anche la facilità di gestione dei pannelli cloud, che permettono ai partner di gestire i propri clienti in modo trasparente, creando un’offerta di servizi e un pricing personalizzato.

Da un lato, quindi, ha la possibilità di commercializzare i propri software in modalità as a Service (SaaS) dando tale soluzione ai clienti finali che vogliono migrare da un gestionale in locale al cloud, dall’altro, dà la possibilità ad aziende che operano nello stesso settore di rivendere il pannello cloud di Aruba.

“Attualmente disponiamo di oltre 100 cloud server e 5 aziende che utilizzano il pannello rivenditori passando direttamente attraverso il nostro brand” ha detto in una nota di Aruba Marco Russo, Responsabile Commerciale Area Internet di Readytec.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here