IE si chiude per un errore

Mi trovo in difficoltà con Internet Explorer 7.  Poco tempo dopo aver iniziato a navigare, appare l’avviso che si è verificato un errore e che, pertanto, IE 7 sarà chiuso. Ho provato a disabilitare l’antivirus, il …

Mi trovo in difficoltà con Internet Explorer 7.  Poco tempo dopo aver iniziato a navigare, appare l’avviso che si è verificato un errore e che, pertanto, IE 7 sarà chiuso. Ho provato a disabilitare l’antivirus, il firewall, Ad-Aware e Spybot prima dell’installazione, ma il problema è rimasto. Cosa posso fare per eliminare l’inconveniente?

Per prima cosa provate ad eliminare tutto il contenuto della cache, cronologia, moduli Web. Aprite Internet Explorer, cliccate su Strumenti, Opzioni Internet, pulsante Elimina nella sezione Cronologia esplorazioni. Cliccate sul pulsante Elimina tutto in fondo alla scheda.Provate a navigare, se il browser si chiude ancora con errori fate quanto segue.

Cliccate su Start, Esegui, Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo). Se il problema non si verifica, allora la causa è uno dei componenti aggiuntivi del browser.

Cliccate su Strumenti, Gestione componenti aggiuntivi, Attiva o disattiva componenti aggiuntivi. Selezionate il componente in cima all’elenco, quindi nella finestra Impostazioni cliccate su Disattiva e OK. Provate a navigare, se il problema è ancora presente riattivate la voce precedente e disabilitate la successiva. Continuate così fino a trovare il componente aggiuntivo che crea il problema.

Un’altra azione è ripristinare le impostazioni predefinite del browser. Aprite Internet Explorer, cliccate su Strumenti, Opzioni Internet, Avanzate, Reimposta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here