Ict Trade 2012: Sirmi pronta ad accendere i motori

Attesa per l’8 e il 9 maggio la due giorni ferrarese organizzata con la media partnership di 01net.it

Si avvicina il conto alla rovescia per Ict Trade 2012, la manifestazione dedicata al sistema d’offerta della Digital technology, in programma i prossimi 8 e 9 maggio a Ferrara e di cui il portale 01net.it è media partner.

Ospitato per l’undicesimo anno consecutivo da Ferrara Fiere, la due giorni organizzata da Sirmi vedrà la partecipazione di rappresentanti qualificati di tutto il comparto dell’Information and communication technology.

Oggetto di discussione nel corso del convegno di apertura intitolato “L’Ict come Industria, nell’Agenda Digitale italiana”, previsto alle ore 14.30 di martedì 8 maggio, sarà il ruolo del comparto e l’emergere di aree e realtà di successo, eccellenze di prodotto, competenze e processi che caratterizzano anche il nostro Paese.

In coda al convegno, sarà la volta di una Tavola Rotonda focalizzata sui delicati rapporti tra Ict e Sistema Italia, “con particolare focalizzazione sulle Agende Digitali quali elementi di svolta per un reale passaggio a una nuova era tecnologica” cui farà seguito la tradizionale carrellata di opinioni espresse dai protagonisti del sistema d’offerta che prenderanno parte alla manifestazione.

Al momento, tra gli sponsor a vario livello che sarà possibile incontrare a Ferrara, si annoverano Dell, Epson Italia, Fujitsu Technology Solutions, Ibm, Ingram Micro, Oracle ma anche Achab, Citrix, CommVault, Computer Gross Italia, Cosmic Blue Team, Digitronica Solution, Glocal Value, Hewlett-Packard Italiana, Icos, Joyent, Mvs Multivendor Service, NetApp, Pny Technologies/Nvidia, Olivetti, Orsyp, Sice Telecomunicazioni, Sistemi, Skylogic e Volo.com.

Gli stessi con cui sarà possibile parlare direttamente nella seconda giornata dell’evento, in contemporanea ai momenti di approfondimento promossi da Sirmi, grazie alla formula degli appuntamenti di business 1to1 schedulati dalla Segreteria Organizzativa, vero fulcro della manifestazione ferrarese.

Per ulteriori informazioni su Ict Trade 2012, è possibile scrivere alla casella e-mail icttrade@sirmi.it, mentre la preregistrazione come ospite è possibile cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome