Icos conSun per Microsoft Dynamics Ax

Aperto presso la sede di Ferrara un centro di competenza per rispondere alle sigenze dei Dynamics partner

Dopo il networkinglab e l'iniziativa dedicata allo storage, Icos apre un altro centro di competenza questa volta dedicato a Sun-Microsoft Dynamics Ax presso la propria sede di Ferrara. L'iniziativa è mirata a dare risposta alle esigenze dei Dynamics partner, un pool di imprese recentemente aggregatosi sotto l'egida di Kelyan, del gruppo Franco Bernabè. L'associazione, che opera nella consulenza tecnologica per l'implementazione di Microsoft Dynamics Ax, ha infatti scelto i nuovi sistemi Amd Opteron di Sun come piattaforma di riferimento per l'implementazione del sistema Erp di Microsoft.
In base ad un intesa con Sun e Dynamics partner, Icos è quindi in procinto di realizzare un centro di competenza tecnologica che costituirà il punto di riferimento per tutte le attività di integrazione che abbiano a oggetto i server Sun in combinazione con la piattaforma Microsoft. Presso i laboratori di Ferrara sarà possibile testare i sistemi Sun Amd Opteron o dimensionarli tenendo conto di particolari carichi di lavoro. Il tutto in funzione del loro utilizzo con la soluzione Micrososft Dynamics Ax.

L'infrastruttura tecnologica messa a disposizione comprenderà, oltre ai server Sun, un ambiente di rete e apparati di storage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome