Nasce Networkinglab di Icos

Una struttura dedicata al mondo delle reti per la formazione dei reseller e le loro dimostrazioni ai clienti

Dopo Storagelab per Icos è la volta di Networkinglab. Il distributore di Ferrara ja inaugurato infatti un laboratorio hi-tech dedicato alle infrastrutture di networking più avanzate. Grazie a questa risorsa, i Partner di Icos potranno testare i più attuali servizi e applicazioni di rete e mostrare ai clienti come anche l'infrastruttura di networking possa garantire un concreto vantaggio competitivo.
Realizzato da Icos in collaborazione con Siemens-Huawei, Allot, BorderWare e Juniper, Networkinglab offre un ambiente networking completo con router, switch, firewall, mail-firewall, Ids, appliance di gestione del traffico.
Tutte queste soluzioni sono integrate e pronte all'uso in un laboratorio dedicato che i partner Icos possono utilizzare per la loro formazione, grazie ai corsi gratuiti organizzati dal distributore, e per la realizzazione di modelli in scala di scenari reali, i cosiddetti “Proof-of-concept” che consentono di scoprire in anticipo pregi e difetti di un progetto.
Networkinglab si presta anche come demo center a beneficio dei reseller che non dispongono di risorse proprie, ma non vogliono rinunciare alla possibilità di presentare “dal vivo” la tecnologia ai propri clienti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here