Icos con Flexel per StoneVision

I sistemi della società di Ivrea sono ingegnerizzati per integrarsi al meglio con Stonesoft StoneGate il prodotto già nel catalogo del distributore di Ferrara

Icos ha siglato un accordo di distribuzione con Flextel, società di Ivrea che realizza piattaforme di nuova generazione per applicazioni e servizi convergenti su Internet. In particolare l'accordo riguarda i sistemi StoneVision 7000, appositamente ingegnerizzati da Flextel per integrarsi al meglio con Stonesoft StoneGate una soluzione firewall/Vpn per la protezione di reti distribuite, integrata con funzioni di alta disponibilità, bilanciamento dei carichi e servizi Vpn ridondanti. La soluzione è già distribuita da Icos.
La linea StoneVision 7000 comprende due modelli. Nella fascia entry-level troviamo il modello a uno slot StoneVision 7001. Questo prodotto è stato specificatamente progettato per rendere sicuro il perimetro di un'azienda o le sedi distaccate utilizzando una soluzione economica e facile da installare e gestire. StoneVision 7001 è costituito da un modulo processore installato all'interno di uno chassis a singolo slot. Questo modello è espandibile e riutilizzabile in configurazioni chassis di fascia superiore.

Il modello StoneVision 7003, a tre slot, è una piattaforma adatta per soluzioni di sicurezza globale presso le sedi centrali di grandi aziende. Grazie alla struttura modulare, che consente di inserire fino a 3 moduli processore, le configurazioni possono essere personalizzate sulla base delle security policy di un'azienda. La piattaforma consente l'integrazione di diversi firewall con funzioni di clustering e bilanciamento del carico all'interno dello stesso chassis. Possono inoltre essere integrate funzionalità addizionali come sistemi di intrusion detection e antivirus. Moduli Processore, di I/O e di memoria di massa possono essere facilmente espansi garantendo le prestazioni richieste dalla soluzione di sicurezza complessiva. I clienti che acquisteranno da Icos la soluzione StoneVision/Stonegate completa potranno usufruire di particolari servizi quali la preinstallazione del software ed un supporto telefonico per l'individuazione di eventuali problematiche hardware esoftware.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here