Ibm si concentra sul commercio elettronico

Durante l’Internet World di New York, Ibm ha annunciato una serie di prodotti e iniziative dedicate allo sviluppo del commercio elettronico sulla rete. L’ IBM Subscriber Management System, una delle novità presentate da Big Blue, consentir …

Durante l’Internet World di New York, Ibm ha annunciato una serie di
prodotti e iniziative dedicate allo sviluppo del commercio elettronico
sulla rete. L’ IBM Subscriber Management System, una delle novità
presentate da Big Blue, consentirà agli ISP di tenere traccia del numero
dei propri clienti e di aggiungere alla propria offerta servizi
personalizzati. Fra i prodotti presentati ci sono anche Asset Services e
IBM Content Hosting Services, dedicati rispettivamente ad aiutare i clienti
a tracciare e controllare i computer multivendor e il software, e a scalare
con facilità le applicazioni di commercio elettronico.
Dell’annuncio di Ibm fanno parte anche HotVideo (una nuova tecnologia che
consente di aggiungere link ipertestuali alle presentazioni multimediali) e
AMPeMerce (un tool per creare applicazioni di e-commerce).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome