Ibm, multifunzione

La versatilità di Big Blue confermata dalle attività sulla stampa professionale.

A Ibm piace essere impegnata su più fronti tecnologici, dal più complesso al più semplice, seguendo un modello di business che porta a ricavare utili ovunque se ne presenti l'opportunità.

Esempio di tale attitudine è l'attività di sviluppo e commercializzazione di stampanti. Anzi, dato che il mercato lo richiede, di multifunzione, dispositivi, cioè, capaci di stampare, copiare, inviare fax e fare scansioni di documenti.

Dagli Usa arriva un'infornata di nuovi sistemi Infoprint genericamente indirizzabili verso un mercato small-medium business, da segmentarsi sulla base dei volumi di stampa.

Per gruppi di lavoro con esigenze contenute, il sistema Infoprint 1540 tiene ritmi da 35 pagine al minuto. Il modello 1560 porta la capacità di produzione al minuto a 45 esemplari, mentre, per gruppi di lavoro più esigenti, la cui attività è quantificabile in 55 pagine al minuto, il nuovo modello è il 1580.

Tutti i nuovi esemplari sono comandabili anche con un pannello a contatto e a colori da 8 pollici. Garantita, ovviamente, la connettività Ethernet e Usb.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here