Ibm migliora l’array storage high-end

TotalStorage Enterprise Storage Server Model 800 è stato ripensato in chiave evolutiva e con caratteristiche di utilizzo di tipo on demand.

14 maggio 2003 Ibm ha annunciato alcuni miglioramenti per i propri array storage high-end. La casa di Armonk ha affermato che il proprio TotalStorage Enterprise Storage Server Model 800 (conosciuto meglio come Shark) può ora essere acquistato con dischi extra che possono essere utilizzati qualora sia necessario. In altre parole, l’array è costruito con dischi extra per andare incontro a una futura crescita di storage.

Un portavoce di Ibm ha affermato che la capacità di dischi extra è in modalità standby e può essere acquistata se necessaria. Acquistando l’array Shark con dischi in standby si affronta una spesa del 10% in più, e fino a 6,9 Tb di capacità extra possono essere ospitate nell’Ess. Ibm ha anche aggiunto un nuovo microcodice al Shark, che accresce il servizio di copia delle applicazioni, inclusa il tempo di copia e la copia remota. Il nuovo codice migliora il tempo occorrente per stabilire o fare il setup di una copia di oltre 10 volte. Per la linea di prodotti Ibm system 390 (s/390), Ibm ha realizzato un modo per fare una copia flash di data set con un Lun, invece che copiare l’intero Lun.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome