Ibm mette il blog in Workplace

Alcune anticipazioni sulle novità delle prossime release, in rilascio in agosto.

Il rilascio ufficiale di Workplace 2.5 e di Workplace Desogner 2.5 è previsto per il prossimo mese di agosto, ma già ora Ibm rilascia alcune anticipazioni sulle novità introdotte nelle nuove release.
E tra queste suscita certamente scalpore la decisione di introdurre tra i tool di collaboration e di sviluppo anche i blog.
Una concessione, avrebbe così giustificato la decisione di Ibm, che nasce dall'aver constatato la crescente popolarità di questi strumenti proprio all'interno delle aziende.
Il software di blogging è già disponibile in versione test sul sito Ibm, così che i clienti ne possano già testare le funzionalità. Tra queste anche tool per l'archiviazione e la successiva ricerca di documenti Web. Non dovrebbero poi mancare la possibilità di gestire blog multipli, funzionalità di sicurezza e tool per la condivisione dei post preferiti.
Trattandosi di strumenti professionali, i blog di Ibm sono stati sviluppati ricchi di funzionalità per i professionisti. In particolare, il blog integrato in Workplace Designer ha come destinatari gli sviluppatori, ai quali sono destinati strumenti quali il tracking dei bug o il project workflow.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here