Ibm fa community per le Pmi

Al varo ufficiale Infoboom, community dedicata alle piccole e medie imprese. Sette aree tematiche, aree di discussione e team di esperti in grado di orientare le pmi all’innovazione.

Nove Paesi - oltre all'Italia Usa, Gran Bretagna, India, Singapore, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Cina - per il varo definitivo di Infoboom (www.theinfoboom.com), iniziativa online indirizzata in modo specifico al mercato delle piccole e medie imprese.

Promossa da Ibm, Infoboom è una community online che consente agli operatori delle pmi di entrare in contatto con tecnologi, gli specialisti ed esperti in grado di aiutarli in un percorso verso l'innovazione.

La community è organizzata intorno a sette aree tematiche (business analytics, erp, gestione delle informazioni, green IT, le potenzialità dei social media, sicurezza dei dati e gestione dei rischi, virtualizzazione e cloud computing) e non richiede complesse procedure di accreditamento: bastano le credenziali del profilo utilizzato su LinkedIn.
Gli utenti possono condividere opinioni e analisi su trend, scenari ed evoluzioni tecnologiche, ma hanno anche accesso a pool di esperti che, nella sezione Q&A, sono disponibili per rispondere alle loro domande.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here