IaaS: da Hp 7 soluzioni prepagate e preconfigurate

Logo Hp ServerSono in tutto 7 le soluzioni prepagate e preconfigurate di infrastruttura come servizio messe a punto da Hp: un portafoglio esteso di configurazioni centrate sui flussi di lavoro offerti in una soluzione standardizzata per il cloud privato virtuale gestito di Hp Helion per semplificare e accelerare la transizione dei clienti sulla nuvola.

Non “un cloud a misura di tutto”, ma un approccio che tiene conto delle diverse esigenze di configurazione.
Progettate per allineare le risorse It ai flussi di lavoro più costantemente utilizzati, 4 di loro sono, infatti, strutturate in configurazioni virtuali di server, per rispondere alle esigenze più leggere, come lo sviluppo di applicazioni e la condivisione di supporti a basse prestazioni.
Le rimanenti 3 sono, invece, configurazioni fisiche per i flussi di lavoro di produzione strategici, che richiedono server dedicati.

Le aziende che sceglieranno il Vpc di Hp Helion in modalità prepagata e preconfigurata potranno, così, modernizzare le proprie applicazioni beneficiando di un modello Opex e degli aggiornamenti automatici e allineati ai più recenti requisiti tecnologici e di sicurezza tipici dei servizi gestiti.
Tutte le configurazioni hanno, inoltre, funzioni e opzioni OpenStack per aggiungere una disponibilità in grado di garantire uno Sla di uptime del 99.99% e una suite completa di consulenza cloud e trasformazione delle applicazioni in servizi cloud.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here