Nelle agenzie Western Union si acquista credito Skype

 

skype-logoWestern_Union_LogoAccomunate dall’obiettivo di connettere le persone quando sono lontane, Western Union e Skype hanno stretto un accordo per consentire ai clienti del software di proprietà Microsoft, che permette di telefonare e comunicare in chat o in video attraverso Internet, di ricaricare il proprio credito in più di 50mila agenzie del fornitore di servizi di pagamento globali.

Al momento valido solo negli Stati Uniti, l’accordo realizzato grazie alla piattaforma Quick Collect permetterà ai clienti Skype di usufruire di un accesso totale ai servizi digitali abbinando la comodità di effettuare il pagamento per tali servizi anche fisicamente entrando in un’agenzia di money transfer Western Union.

Le chiamate Skype-to-Skype sono, infatti, gratuite, mentre è richiesto credito Skype per effettuare chiamate su telefoni fissi o mobile che, da oggi, sarà possibile acquistare anche in più di 50.000 agenzie Western Union negli Stati Uniti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here