I servizi di sicurezza di Check Point

Due programmi, di 3 e 5 giorni, per valutare lo stato dei sistemi e per mettersi al sicuro.

Check Point Software ha varato una struttura di servizi professionali che si articola in due programmi per il mercato italiano.

Security Assessment è un pacchetto di tre giorni che prevede l'analisi e la verifica delle implementazioni e delle architetture di rete esistenti per l'ottimizzazione e la perfetta messa a punto dell'infrastruttura. L'attività produce una documentazione di analisi completata da indicazioni sulle modifiche per l'incremento dell'efficienza del sistema.

Il JumpStart Ngx, invece, è un pacchetto di consulenza on site di cinque giorni per l'installazione o l'aggiornamento della piattaforma Check Point Ngx, che fornisce un'architettura di sicurezza unificata per la protezione perimetrale, interna e Web.
Il programma offre una metodologia in quattro fasi: dall'identificazione del piano di installazione e configurazione, passando attraverso l'implementazione delle politiche iniziali e la verifica dei requisiti e delle strategie, fino alla stesura di un rapporto di configurazione. Obiettivo è la velocizzazione dell'implementazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome