I punti vendita moda si controllano con l'iPhone

Il software ha attualmente 2.400 installazioni in Italia ed è presente in Svizzera, Francia, Spagna e Inghilterra presso clienti del calibro di Timberland, Wampum, Aesse e Rene Caovilla.
Con il nuovo modulo Business mobile si può tenere sotto controllo con l'iPhone la situazione commerciale dell'azienda. Sul cellulare è possibile produrre informazioni in qualsiasi tipo di combinazione e raggruppamento secondo i parametri geografici, temporali, relativi agli articoli e ai clienti. Inoltre si possono definire statistiche e previsioni temporali, visualizzare grafici con una facilità che nulla ha da invidiare a quella che si ha con la versione per il computer. Ovviamente con il vantaggio di avere tutto a portata di mano in qualsiasi istante e in qualsiasi posto.
Atelier 98 Web2 è un' applicazione con architettura distribuita scalabile basata su piattaforma Windows e SQL Server, sviluppata in .NET utilizzando tecniche di remoting e web services. Tra le funzionalità più avanzate: Buyer multimediale, Pos+ online Offline, web service per e-commerce, Crm, completa internazionalità. Il software è certificato Microsoft.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome