I piani di Intel per gli integratori

La società procede all’allargamento dei programmi di canale. Previsto l’accantonamento di importi per campagna pubblicitarie congiunte.

Intel ha ampliato i programmi di sviluppo per il proprio canale di vendita e per gli integratori di sistemi. Il Programma Intel per rivenditori è un programma di entry level che offre ai partecipanti training informativi online, tramite il sito Risorse Intel per rivenditori, newsletter via e-mail con le ultime notizie su prodotti e trend del settore e accesso al sito Web riservato ai membri dei programmi Intel per il canale. Il sito offre informazioni sui prodotti più recenti, i prezzi e le roadmap. La versione ampliata del programma Intel Inside prevede l’accantonamento di importi aggiuntivi per campagne pubblicitarie congiunte. In aggiunta, il canale Emea può accedere a fondi del programma Inside per realizzare campagna pubblicitarie.
Più di un terzo delle vendite di processori Intel passa attualmente attraverso il canale dei rivenditori, i cui clienti finali sono costituiti in larga misura da piccole e medie imprese. Entro la fine del 2003, Intel prevede di incrementare il numero dei partecipanti a tali programmi fino a superare i 30.000 iscritti nell’area Emea.

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