Non è una pura casualità che i nuovi Spectacles arrivino giusto in tempo per la stagione estiva. La fotocamera wearable è stata rifinita con una montatura più essenziale e più comoda da indossare. La nuova versione degli occhiali da sole Spectacles è ora inoltre anche resistente all’acqua.

Basta un tocco al pulsante per registrare video e scattare foto. Il nuovo modello presenta anche una qualità audio migliorata. È inoltre ora superiore la velocità di trasferimento degli snap acquisiti su Snapchat. Il produttore parla di una velocità di trasferimento quattro volte superiore e sempre in HD, ma non offre ulteriori dettagli.

Nuovi Spectacles da sfoggiare in spiaggia

SpectaclesRispetto alla versione originale, i principali miglioramenti sono focalizzati sulla montatura e sulla resistenza all’acqua. La comodità è naturalmente un elemento cruciale per degli occhiali da sole. Occhiali da sole speciali, gli Spectacles: consentono infatti di riprendere ciò che avviene attorno a noi. Basta premere il pulsante per registrare un video di 10 secondi. Premendo di nuovo, una seconda e una terza volta, si può estendere la registrazione fino a 20 e 30 secondi. Inoltre, è possibile scattare una foto tenendo premuto sul pulsante. Gli Spectacles registrano video HD in formato circolare.

SpectaclesLa ricarica della batteria integrata degli occhiali avviene tramite la custodia fornita in dotazione. La sincronizzazione con Snapchat avviene in modalità wireless mediante lo smartphone abbinato. L’abbinamento avviene via Bluetooth mentre per la sincronizzazione dei contenuti il dispositivo sfrutta la rete Wi-Fi.

SpectaclesGli Spectacles richiedono Snapchat per iOS o Android. Su iOS i requisiti prevedono iPhone 5 o successivo con iOS 10 o superiore.

Gli occhiali da sole e fotocamera Spectacles sono disponibili nelle colorazioni Onyx, Ruby e Sapphire. Ciascuna finitura offre una scelta tra due lenti diverse. Il prezzo degli Spectacles è di 174,99 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here