I nuovi nastri Certance

La società rilascia due drive, per Pmi e grandi imprese, basati sulla tecnologiia Lto Ultrium 3.

11 ottobre 2004

Certance ha annunciato la propria gamma di prodotti delle serie Cl 800 Lto Ultrium 3 e Cl 400H Lto Ultrium 2 Half Height.


Le nuove soluzioni ampliano l'offerta della famiglia Lto Ultrium in due direzioni: la Cl 800 si indirizza alle necessità di prestazioni, capacità ed affidabilità per aziende di fascia medio-grande, mentre la Cl 400H punta all’accessibilità e affidabilità del dato per le Pmi.


I drive a nastro Cl 800 Lto Ultrium 3 offrono capacità e prestazioni fino a 800 Gb per cassetta e 490 Gb/ora. Disponibili in versione interna, desktop e 2U rackmount, includono il software di backup BakBone NetVault WorkGroup. Supportano la funzionalità Write Once, Read Many (Worm) e sono compatibili verso i formati precedenti Lto Ultrium 1 e 2, e intercambiabili con i drive a nastro di altri vendor.


Il drive Certance Cl 400H garantisce la capacità e l’affidabilità dei drive Lto-2 in un form factor di tipo 5.25 pollici half-height. Ha capacità fino a 400 Gb e transfer rate fino a 144 Gb/ora; è disponibile in versione interna, desktop e 1U rackmount. Anche qui, è compreso il software di backup BakBone NetVault WorkGroup.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here