Computer Associates ha messo a punto una nuova versione del proprio pacchetto di help-desk Paradigm, che contiene molte nuove funzioni progettate per ridurre i costi di gestione e di supporto, ma anche per migliorare le comunicazioni con i clienti e pe …
Computer Associates ha messo a punto una nuova versione del proprio
pacchetto di help-desk Paradigm, che contiene molte nuove funzioni
progettate per ridurre i costi di gestione e di supporto, ma anche per
migliorare le comunicazioni con i clienti e per consentire agli utenti
di definire dei Service Level Agreement per il servizio che offrono.
Paradigm Enterprise Edition 4.0 si arricchisce inoltre di un nuovo
strumento software per la gestione degli ordini che è in grado di
monitorare tutte le procedure relative al servizio, come l’introduzione
di nuove applicazioni, di hardware aggiuntivo o di linee telefoniche
supplementari. Questo tool è in grado di inviare all’amministratore
dell’help-desk un messaggio nel caso che la procedura di installazione
subisca dei ritardi inaspettati e consente, secondo quanto afferma un
portavoce di Ca, di prevedere con un certo anticipo i possibili colli di
bottiglia nell’intero sistema.
Il prezzo di questa nuova versione di Paradigm dovrebbe partirà da
6.400 dollari (prezzo riferito al mercato Usa).