I notebook Sony vedono ogni rete

I Vaio Serie Sz70 e Tz30 dispongono della funzionalità Wireless Wan (Wwan) totalmente integrata.

I nuovi notebook Sony Vaio Serie Sz70 e Tz30 ora dispongono della funzionalità Wireless Wan (Wwan) integrata.

Indirizzati a chi la necessità di connettersi ovunque e in ogni momento, i portatili assicurano la connessione a Internet a banda larga ininterrotta attraverso le reti di telefonia mobile, liberando così gli utenti dai limiti degli hot spot wireless.

La funzionalità Wwan sfrutta la banda larga mobile Hsdpa (High Speed Downlink Packet Address), che utilizza le reti di telefonia mobile per consentire la connessione a Internet con velocità fino a 3,6 Mbps.

La doppia antenna Diversity serve a potenziare la qualità del segnale nelle zone in cui è debole. L’hardware è integrato, per cui non servono schede esterne e la Sim va inserita direttamente nel notebook.

Nei luoghi in cui esiste copertura di rete è quindi possibile accedere a Internet alla velocità di connesione della banda larga.

Entrambe le Serie Sz70 e Tz30 sono dotate di webcam MotionEye integrata e di microfono.
I Vaio Serie Sz70 pesano 1,79 kg, hanno schermo Wxga da 13,3” con tecnologia X-black Lcd a elevato contrasto e retroilluminazione Led e la durata della batteria dichiarata è di oltre cinque ore.

I Vaio Serie Tz30 hanno schermo Lcd da 11,1” con tecnologia X-black in formato 16:9, tecnologia di retroilluminazione Led, pesano 1,24 kg e offrono fino a 7 ore di autonomia.
Per entrambi i processori di borso sono gli Intel Core 2 Duo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome