I comuni on line con Netsardegna

Realizzato da Energit un portale che raccoglie i comuni dell’isola che hanno aderito a comuni on line

Energit, la multiutility attiva nei settori energia, telecomunicazioni e Internet, ha realizzato Netsardegna
(www.netsardegna.it), il portale web che raccoglie tutti i Comuni dell'isola che hanno aderito all'iniziativa di sponsorizzazione del proprio sito istituzionale, Comuni on line.
Il progetto arricchisce infatti l'iniziativa Comuni On Line, che propone la realizzazione e lo sviluppo del sito Internet dell'ente in modalità gratuita e con la consulenza globale di Energit. Al momento hanno aderito all'iniziativa circa 20 Comuni e altrettanti progetti sono in via di realizzazione per la fine del 2005.
Il sito servirà a diffondere altri servizi quali la rassegna stampa sulle iniziative e le novità dai Comuni, lo stato di attivazione dei siti aderenti, le notizie di carattere amministrativo relative ai singoli enti, nonché tutti i riferimenti per contattare sindaci e amministrazioni.
Obiettivo di Netsardegna è lo scambio di idee ed esperienze tra le amministrazioni comunali, che possono così promuovere le proprie attività e creare un gruppo omogeneo di attori istituzionali in costante dialogo tra loro.
Tra i principali contenuti del portale:
Un elenco completo, con relativi link ai siti web, dei Comuni che già hanno aderito a Comuni On Line, informazioni sulle più recenti adesioni e sulle novità che ruotano attorno ai Comuni,
la Rassegna stampa dedicata alle iniziative dei singoli Comuni e alle notizie di interesse civico.
I Comuni interessati ad aderire a Netsardegna e Comuni on line e a ottenere ulteriori dettagli circa l'iniziativa, possono contattare il numero telefonico gratuito del Servizio Clienti Energit: 800.1922.22

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here