I bandi della Pa con bandinlinea.it

Nasce un nuovo quaotidiano telematico

E’ online da pochi giorni Bandinlinea (www.bandinlinea.it), un quotidiano telematico dedicato ai bandi della Pubblica amministrazione.


“Il progetto – si legge nella presentazione – nasce dall’esigenza di offrire un servizio aggiuntivo alla Pubblica amministrazione, non solo sotto il profilo informativo sull’ulteriore e capillare evidenza pubblica dei bandi di gara, ma soprattutto per fornire un costante e speriamo efficace supporto scientifico alla clientela pubblica e privata, attraverso spunti, articoli ed editoriali redatti dagli interlocutori attivi, da coloro che quotidianamente sono in prima linea e detengono ruoli di responsabilità all’interno della Pa”.


L’intento, infatti, è quello di mettere in rete le diverse esperienze amministrative al fine di farle interagire tra di loro per contribuire allo scambio di informazioni e per rendere pubblico il lavoro amministrativo prodotto.
A tutto ciò si aggiunge una sezione di “news” in pillole su appuntamenti, incontri, convegni, tavole rotonde e forum organizzati dagli Enti Pubblici su tutto il territorio nazionale.
La Pubblica Amministrazione, quindi, avrà la possibilità di pubblicare tutti i bandi, gli avvisi e gli estratti di gara e allo stesso modo di servirsi di uno strumento di largo consumo per diffondere il proprio approccio e le sue idee sulla conduzione del processo amministrativo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome